In riferimento alla problematica legata all'utenza del Consorzio Stradale, in qualità di consigliere sarà mia cura, in breve tempo, presentare al Consiglio di Amministrazione del Consorzio una richiesta urgente di chiarimenti circa l'esigibilità o meno dell'imposta dovuta annua per i terreni che sono serviti da STRADE PROVINCIALI di competenza esclusiva della Provincia di Roma.
E' chiaro, da quanto è stato possibile appurare, che molte delle strade in oggetto, e quindi i terreni serviti, a parere del sottoscritto siano esonerati dal pagamento dalla tassa dovuta.
Oltre al problema delle strade provinciali verrà inoltrata ulteriore istanza di chiarimenti circa la morosità presunta dell'Ente Università Agraria e i recuperi crediti effettuati dallo stesso Consorzio a carico degli utenti morosi. Non a caso il CD-ROM contenente gli identificativi degli utenti morosi dell'anno 2004 non è stato ancora trovato!!!
CIAO FEDERICO HO LETTO IL TUO POST DELLA SCOMPARSA DEL CD ROM DEGLI UTENTI DEL 2004,COME MAI ADESSO TALE CONSORZIO DI CUI TU FAI PARTE MANDA I BOLLETTINI COME AL SOLITO MAL COMPILATI PER MOROSITA ANNO 2004,QUESTO VUOL DIRE CHE ALLORA IL CD ROM E' STATO RITROVATO......
RispondiEliminaQUALCHE CHIARIMENTO E' GRADITO GRAZIE SE MI VUOLE RISPONDERE.
UN SUO LETTORE.